I migliori modi per visualizzare NFT nel mondo reale

Una delle cose più interessanti degli NFT è la loro capacità di essere visualizzati nel mondo reale. Ciò significa che gli acquirenti di NFT possono non solo possedere l’opera d’arte digitale, ma anche mostrarla nella vita di tutti i giorni.

Un modo in cui gli NFT possono essere visualizzati nel mondo reale è utilizzandoli per arredare un interno. Ad esempio, un acquirente di un NFT potrebbe utilizzare una cornice digitale per visualizzare l’opera d’arte su una parete della propria casa. Oppure, potrebbero utilizzare un visore di realtà virtuale per immergersi completamente nell’opera d’arte e vederla in 3D all’interno della propria casa.

  1. CORNICI DIGITALI
  2. MONITOR TV
  3. iPAD e TABLET
  4. METAVERSO e VISORI VR
  5. GIOIELLI

CORNICI DIGITALI

Sia i colossi del digitale che nuove realtà si sono adattati al trend del collezionismo NFT. Le nuove cornici digitali per NFT sono direttamente collegabili al tuo crypto Wallet e vengono studiate per rispettare le qualità dei file digitali.
Puoi scegliere se visualizzare l’ultima opera di Beeple o un video delle schiacciate di LeBron James, direttamente sulla parete del tuo salotto.

Queste cornici digitali sono dotate di display appositamente studiati e creati per l’esposizione di NFT, rispettandone ogni qualità e garantendone la piena risoluzione. Con un click potrai scegliere tra un’ampia gamma di materiali, misure e colori.

Le cornici vengono realizzate dalle migliori aziende specializzate nel settore che si servono delle tecnologie più avanzate e dei design più ricercati, ed i materiali che vengono usati per la loro realizzazione sono scelti appositamente per la loro resistenza.

tokenframe_nft

QONOS

qonos

MEURAL BY NETGEAR

meural_nft_display_frame
canvia-frame-display-nft

MONITOR TV

Le tv e gli schermi di ultima generazione permettono di visualizzare i propri NFT direttamente sul proprio monitor, implementati con soluzioni NFT-friendly.
Ecco che diventa possibile trasformare la propria TV in una vera e propria cornice NFT.

METAVERSO & VR

l’utilizzo di visori VR per visualizzare gli NFT offre un’esperienza immersiva unica, permettendo agli acquirenti di opere d’arte digitali di immergersi completamente nell’opera e condividerla con gli altri.

Gli NFT visualizzati attraverso un visore VR possono anche essere condivisi con altri utenti, permettendo loro di immergersi nell’opera d’arte insieme a te. Inoltre, alcune app per la visualizzazione di NFT offrono anche la possibilità di acquistare l’NFT direttamente attraverso il visore VR.

Ora è possibile incastonare i propri NFT in gioielli appositamente progettati.
A far incontrare il mondo virtuale dell’arte NFT e quello del design di gioielli è stato Ivy J Jewelers, che ha creato le prime collane in cui è possibile visualizzare i propri NFT.
Con sede a Los Angeles e laboratori che si servono di materiali di lusso e design ricercati, sta facendo parlare di sé in tutto il mondo, e numerosi artisti hanno già
riadattato le loro creazioni appositamente per lo schermo del gioiello a cui sono destinati.
Il pendente in oro 14k all’interno del quale è presente il mini display riprende le forme di uno smartwatch ed è tappezzato di diamanti.

Altri Articoli

Prodotti Interessanti