Indossare i tuoi NFT è possibile con Ivy J Jewelers

NFT è ormai un must know, ed anche un must have, del mondo virtuale.
Saldi ormai nel mondo del collezionismo d’arte, dello sport e della realtà virtuale, ora gli NFT si espandono anche in quello della moda.
Se possiedi un NFT unico che hai voglia di mostrare, puoi indossarlo al collo: a far incontrare con stile e lusso il mondo reale del fashion design e quello virtuale degli NFT è stato Ivy J Jewelers, un famoso gioielliere con sede a Los Angeles che ha deciso di rendere possibile “incastonare” il proprio Non Fungible Token.

Ivy J Jewelers sta facendo parlare di sé in tutto il mondo, sia reale che virtuale, per aver inventato la prima linea di gioielli che, ispirandosi alle possibilità che apre il Metaverso al mondo della moda, consente di mettere in mostra e valorizzare il proprio NFT in qualsiasi occasione.

Il pendente in oro 14k, con un mini display HD, ha il design curato ed è possibile trovarlo anche cosparso di diamanti: già nomi di fama mondiale come Kanye West hanno sfoggiato i loro NFT Jewels sui loro profili social.

 

Ivy J Jewellers è sul mercato della creazione di gioielli ed accessori di lusso da anni, ed ora si definisce come creator del primo gioiello per NFT (https://www.instagram.com/ ivyj.jewelers/) , sono un ponte tra mondo reale e Metaverso: “il valore del digitale sul reale di valore” afferma il creator di Ivy J Jewelers.

Il loro successo cresce in notorietà anche sulle piattaforme social, e sempre più artisti sono incuriositi sia dalla possibilità di creare, come lo stesso Beeple, che indossare i propri NFT.

14k Gold Ethereum Block Chain (iced)
Regular price$16,420.00 USD

Ivy J jewelers NFT_display_mag

.925 NFT Chain
Regular price $1,996.00 USD

Ivy J jewelers NFT_display_mag_02

14k Gold Ethereum Block Chain (iced)
Regular price $1,996.00 USD

Altri Articoli

Prodotti Interessanti